domenica 31 gennaio 2016

Rebus (5-7-4-9)



soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Cerchiamo di chiudere alla grande questo mese ...
Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!!XXXXX XXXXXXX XXXX XXXXXXXXX !!!Ok !!!Mi hai fatto venire in mente questo rebus:c'e' paperino con pippo pluto e qui.Pippo e pluto hanno in mano dei gagliardetti,qui con la lettera N ha in mano delle aste F di bandiere che zio paperino sta montando...soluzione A zio nipote N tiene F aste...azioni potenti e nefaste,buona Domenica !!!

soluzione ok

un rebus così solo in sogno potrei farlo ... ;-(

tempo non male ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXX XXXX XXXXXXXXX Il sole Mary lo ha lasciato veramente.....bellissima giornata Ciao Fabio

soluzione ok

è stata di parola ... e noi ne approfittiamo ...

lunga passeggiata
F.

Sab e Feli ha detto...

e ne ho approfittato anche io di questo bel sole: oggi doppia passeggiata, tra mattina e sera ho macinato 12,7 km (uso runtastic per misurarmi)

ma Marilicia che fine ha fatto?
dolcezza??? tutto bene?

buona serata!
Sab

Anonimo ha detto...


Si tesoro, quasi bene.
Non so, non mi riesce risolvere i rebus, probabilmente sono in confusione e mi arrabbio molto per questo. Sto attraversando un periodo stressante, ma deve passare.
Grazie per esserti accorta della mia assenza.
Un bacio grande a te Sab e saluti a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

ben tornata!
F.