mercoledì 6 gennaio 2016

Rebus inverso (5-5-2-9)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Son passata per riempire le vostre calze ma voi eravate ancora svegli ... sarà per il prossimo anno ...
Buonanotte
F.




Sab e Feli ha detto...

Auguri! e godiamoci quest'ultimo giorno dI feste natalizie ...

Felice giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Come sempre l'Epifania ogni festa porta via, per la gioia dei genitori perchè i figli riprendono le varie attività, un pò meno felici gli studenti che devono riprendere la scuola ma...non si posso accontentare tutti !!! Io a mezzanotte ero a nanna ma tu non sei passata lo stesso da me, ahimè non ho trovato nulla nella calza, nemmeno il carbone... XXXXX XXXXX XX XXXXXXXXx Buona Epifania a tutti ciao ciaoooooo

soluzione ok? l'ultima lettera è un errore di battitura?

con me la Befana è stata buona, anzi io sono stata buona, perché mi ha portato un cielo azzurro e un giallo sole

a te neanche un bel sorriso ti ha portato? come va?

Auguri
F.

Sab e Feli ha detto...

Mewlook ha detto...
non ho scritto XXXXXXXXX? si si riesco a sorridere e anche a mangiare non mi posso lamentare ma, piuttosto che la Befana credo sia merito dell'antibiotico, ahahaah ciao ciao

e no!ora posso scrivere senza esitazione ...

soluzione ok

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Epifania, tutte le feste si porta via e per noi ultima mangiata per festeggiare due compleanni, nipotina & Orko.
Fino ad ora nelle feste sono riuscita a non ingrassare, per me che sono perennemente a dieta è una bella soddisfazione.
E pensare che da piccina ho fatto ammattire i miei genitori perché inappetente... ahahahah

Buona befana !
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX XX XXXXXXXXX Auguri a Orko e un saluto a tutti Fabio

soluzione ok

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

mi ero rimessa in carreggiata tanto bene ed ecco che arriva la Befana con i cioccolatini. Che faccio? Ovvio, li mangio e non ci penso più ...

mi unisco ai vostri (di Sab e Co)battimani nel festeggiare nipotina & Orko

in caro saluto
F.

newlook ha detto...

auguri anche da me a Orko & cucciola

Sab hai fatto qualche giorno di ferie durante queste festività?

buon pranzo amici ciao

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buon pomeriggio !!! XXXXX XXXXX XX XXXXXXXXX !!! E con oggi sono finite le abbuffate quindi... 1) Si lancia al gioco dell'oca 2) Gli spendaccioni le hanno bucate 3) Chi è falso ne ha più d'una 4) Soprannome di Amedeo, famoso artista livornese 5) Non si chiede alle signore

soluzione ok

io l'ho iniziata il due ma oggi, crac!, ... come prima e più di prima ... oramai è andata, da domani si riprende ...

buona serata
F.

P.S. la Befana cosa ti ha portato?

Sab e Feli ha detto...

grazie a tutti per gli auguri!

No Marj, nessun giorno di ferie per me oltre a quelli canonici.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia risolve il rebus

cosa ti ha portato la Befana?
F.