mercoledì 3 febbraio 2016

Rebus (5-12)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno. XXXXX XXXXXXXXXXXX . Saluti a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Un radioso buongiorno a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!!XXXXX XXXXXXXXXXXX !!! Trovai molto interessante quello che organizzarono per le future mamme,poi ci capitò lei...

L'Hostesstrica

Fu un tuffo al cuore quando mia moglie
mi disse:"Amore,ecco le doglie !!".
Corremmo subito all'ospedale
e ci trovammo un tipo originale:
di turno quel giorno ci attendeva
un'ex hostess dell'Alitalia,
lontano chilometri già si vedeva
che non aveva un aspetto da balia.
Fresca di studio,appena tirocinante
era il preludio d'una giornata allucinante.
In campo ospedaliero aveva poche esperienze
lo capii quando disse:"Alla sala partenze !!!".
Io e mia moglie a guardarci con la faccia basita
mentre andava a mimarci per il bebè le vie d'uscita...
Per fortuna tutto andò bene,direi a meraviglia,
e in pochi minuti venne al mondo nostra figlia.
L'Hostesstrica a quel punto con voce greve
ci disse ,seria,senza batter ciglia:
"Mi spiace,il percorso fatto e' stato troppo breve...
non posso darvi i punti sulla tessera millemiglia "...


soluzione ok

cominciavano a mancarmi le tue filastrocche! ;-D

... e anche se piove ... buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, come va oggi?
passata la malesciana (salentino)?

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXXX Se ti puo consolare piove anche qui....ciao Fabio

soluzione ok

grazie! ma mi ha già consolata il Meteo promettendo per domani bel tempo ...

buon pomeriggio ... sempre bagnato ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona serata a tutti!
Feli la malesciana è passata, dopo una abbondante innaffiata.
Da settembre circa ho preso l'abitudine di farmi una camminata serale, di almeno un'ora (ma a volte sfioro le due, dipende dalla giornata: più sono stata stressata in ufficio, più trotto)
Ne ho giovato in peso (ormai ho raggiunto lo stramaledetto peso forma) ma soprattutto adesso l'insonnia è un lontano ricordo.

Orbene, stasera a 2 chilometri da casa, mi ha sorpreso un temporale fortissimo.
E' stato bellissimo, i fulmini illuminavano a giorno (sì, un po' avevo paura) però sono stat bagnata piedi e testa un bel 20 minuti.. dopo un bagno bollente spero di non essermi buscata nulla

cià
Sab

newlook ha detto...

Non ho tempo di leggere i commenti o risolvere i rebus ma,un caro saluto dai caraibi ve lo mando con tutto il cuore.ciaooo

newlook ha detto...

Non ho tempo di leggere i commenti o risolvere i rebus ma,un caro saluto dai caraibi ve lo mando con tutto il cuore.ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Grazie!

Se puoi mandaci un raggio di sole, qui piove ...

Buona tintarella
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

Ciao
F.