domenica 21 febbraio 2016

Rebus (8-7-2-6)


soluzione del rebus

11 commenti:

  1. Perché i sogni da incubo vengono ricordati? ...

    Buona domenica a tutti
    F.

    RispondiElimina
  2. Newlook ha detto...
    .....perchè sogni verso mattina, ricorderesti anche se fosse un bel sogno. Buona domenica amici, oggi giornata primaverile, non rimanete tappati in casa, fuori fuori all'aria aperto. XXXXXXXX XXXXXXX XX XXXXXX questa frase non mi appartiene. Ciao bella gente ciaoooooooooo

    soluzione ok

    giornata organizzata nei minimi particolari ... a stasera ...
    F.

    RispondiElimina
  3. Scusate il ritardo .
    Buona domenica a tutti.
    Per i rebus, sono in alto mare.
    Ciao

    Marilicia

    RispondiElimina
  4. Scusate il ritardo .
    Buona domenica a tutti.
    Per i rebus, sono in alto mare.
    Ciao

    Marilicia

    RispondiElimina
  5. Scusate il ritardo .
    Buona domenica a tutti.
    Per i rebus, sono in alto mare.
    Ciao

    Marilicia

    RispondiElimina

  6. Marilicia anch'io ho degli arretrati,
    ci facciamo buona compagnia

    buona serata a tutti
    ciao ciaooooo

    RispondiElimina
  7. anch'io ho un arretrato ... arretrato di sonno ...

    buonanotte ... e non ditemi che vivo in un pollaio ...
    F.

    RispondiElimina
  8. signora "gallinella"
    quante ore di sonno ti servono per sentirti in perfetta forma?

    RispondiElimina
  9. Ho il sonno facile
    Mi piace dormire
    Sto bene, cmq, anche con poche ore di sonno
    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao