domenica 6 marzo 2016

Rebus (3-3-6-3-6)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXX XXX XXXXXX XXX XXXXXX Un proverbio che usava dire mamma mia! Buona notte e felice domenica carissimi. Per Fabio: dici alla tua quadra che domani voglio un regalo da lei? Alle 15 in punto sarò in postazione a tifare Atalanta. Ciao. Marilicia.

Soluzione ok

Felice, eh! Ma poi ti ha fatto dormire il tuo Napoli?

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....
Buona domenica! XXX XXX XXXXXX XXX XXXXXX ciao ciaoooooo

soluzione ok

Anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ringrazio tutti voi per i vostri auguri a Paola , anche da parte di Paola ... in verità mi aveva detto che l'aveva fatto personalmente ma non ho trovato nessun suo messaggio ... le nuove diavolerie tecniche non sempre funzionano alla perfezione ... o noi non sappiamo farle funzionare alla perfezione ...

? ? ?
F.

Sab e Feli ha detto...

A quanto pare oggi niente pioggia, le strade sono asciutte .... e speriamo che anche il freddo si sia attenuato ....

Una felice domenica
F.

Anonimo ha detto...


Ho dormito, eccome! Quando sono soddisfatta, dormo sempre. E' l'angoscia che non mi fa dormire.

Ciao, buon pomeriggio.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXX XXXXXX XXX XXXXXX. Per Marilicia : Tranquilla che daremo battaglia contro la juve anche se onestamente ci spero poco a tutti una buona domenica Fabio Per chi volesse fare una gita a Bergamo vi informo che ci sarà la sfilata dei carri allegorici

soluzione ok

oggi?! troppo tardi letto il messaggio ...

... non pensare che sia impossibile battere la Juve ... nei lontani anni 80, il Lecce, già retrocesso dalla serie A alla serie B, batté la Roma facendogli perdere lo scudetto ... la Roma scese in campo fischiettando e guardandoci dal basso verso l'alto ... questi in quattro e quattro otto li liquidiamo pensarono ... e tornarono a casa con la coda tra le gambe ... mai darsi per vinti ... forza Atalanta!
F.

Anonimo ha detto...


Forza Atalata l'ho urlato anch'io fino a perdere la voce, ma è stato inutile. Peccato!
Comunque, grazie Fabio. L'importante è averci tentato e l'Atalanta l'ha fatto ed ho giocato meglio di loro!
Un caro saluto.
Marilicia