giovedì 3 marzo 2016

Rebus (3-4-7!)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

La nostra macchina era parcheggiata davanti alla scuola ed io rannicchiata nel sedile anteriore seguivo il confabulare di un gruppetto di persone che guardavano verso di me. Uscita dalla macchina mi sono avvicinata chiedendo, incuriosita, cosa avessero da guardare ... non erano certi ma a loro pareva che lì, dove era la nostra macchina il terreno era un po' ceduto rispetto a come lo ricordavano ... in questo parlare, guardare e supporre arriva Andrea ed io lo incito a spostare subito la macchina ... forse è uno scherzo, forse no, comunque meglio spostarci da quel posto ...
Nel momento in cui Andrea si avvicina alla macchina il terreno cede e lui viene inghiottito in una enorme voragine per riemerge di lí a poco spinto da un gran flusso d'acqua ... corro verso di lui e l'aiuto ad uscirne fuori pronti poi ad allontanarci da quel posto ... verso dove? ... siamo circondati da colonne d'acqua che si alzano impetuose verso il cielo ... la fine del mondo ...

La fine del mio sogno e l'inizio di un nuovo giorno ...

Buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

Mamma mia, un sogno da panico, menomale che è finito in fretta.....
Vedere questa cucina così lercia mi toglie la voglia di fare colazione,

Per il rebus a dopo, ora lascio un buon risveglio e buongiorno a tutti.
Ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

In verità non ho avuto il tempo di lasciarmi prendere dal panico perché mi sono subito svegliata ...

... in quanto al tuo secondo commento, mi dispiace, l'ho perduto facendo il "copia" , il touchscreen ogni tanto mi fa di questi scherzetti...

... per il rebus sei sulla buona strada ...

Hai fatto colazione? Intanto io mi rimbocco le maniche e faccio pulizia
F.

Anonimo ha detto...


Che sogni che fai, cara Feli! Peggiori dei miei.
Che bella coppia siamo!
Il rebus a dopo.
Saluti a tutti.
Marilicia.

Anonimo ha detto...

Sono in ufficio evitare ragazzi che stanno lavorando fuori ( tra l'appennino e il mare) mi riferiscono che NEVICA! Ma questa bianca rompiBIP stavolta non fa paura

Che angoscia questo sogno Feli!
cia Sab

Sab e Feli ha detto...

stamattina cielo azzurro, sole caldo e vento dispettoso, i netturbini pulivano da una parte e il vento sporcava dall'altra ...

... ho macinato non so quanti chilometri ma ora di corsa son tornata ... il cielo è completamente nero ... pioggia in arrivo ... il 6 marzo del 1987 ci fu a Lecce una nevicata che bloccò completamente la città insieme a tutta la Puglia ...

... domani vedremo ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXX XXXXXXX! Un sogno da incubo......come lo sarebbe pulire quella cucina Ciao Fabio

soluzione ok

non dirò più che non sogno!

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

ciao
F.