mercoledì 23 marzo 2016

Rebus (7-4)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXX ci vorrebbe una bella cura immediata per i"cervelli" che stanno seminando panico in tutto il mondo. Quante tragedie! Buona giornata ciaooo

soluzione ok

son tanti i pensieri che si susseguono nella mia mente che non riesco più a distinguere quelli buoni da quelli cattivi ... che stanno incattivendo anche il nostro animo?

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

una serena giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

Felicetta, è normale che qualche pensiero cattivo attraversi la nostra mente,
io sono convinta che serva più il dialogo della violenza ma, sembra che dall'altra parte il dialogo non lo vogliano accettare.
C'è solo da sperare che qualche buon pensiero attraversi la mente dei capi, gli esecutori materiali alla fine sono dei poveri cristi a cui hanno fatto il lavaggio del cervello.
Non ho ancora ascoltato nessuna notizia per paura di ascoltare altre tragedie......

Anonimo ha detto...

Buon martedì, oggi sono di turno serale e potevo prendermela comoda, ma l'orko ha 38 di febbre e oggi aveva prenotato la revisione scooter. Alle 9. Indovinate dove sono adesso?


Ciao.
Il mio pensiero commosso alle persone colpite dagli infami

Sab

Sab e Feli ha detto...

non solo gli fanno il lavaggio del cervello ... li drogano! ... le donne non parlano ma io vorrei sapere il pensiero di quelle mamme che vedono decimare la propria famiglia perché i loro figli sono mandati al macello ...
F.

Sab e Feli ha detto...

alla revisione scooter! ...

ora il tuo orko come sta?
auguri!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXX Di fronte a queste tragedie non si hanno parole...... Ciao Fabio

soluzione ok

... e non ci resta che pregare e sperare ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXX Baci a tutti. Marilicia.

soluzione ok

io ricambio
F.