sabato 26 marzo 2016

Rebus inverso (6-6-1-6)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ho sonnooooooo ... ronf ronf ronf ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Ciao Felicetta non pensavo di trovare il tuo saluto, sei in compagnia di Marilicia vero? Come mai ti sei alzata così presto se avevi sonno? sei già alle prese tra padelle e pignatte? non esagerare che poi la dolcissima ingrassa e ti incolpa!!!!! SOLUZIONE OK Buon sabato Santo ciao ciaoooooo
Marj

Sab e Feli ha detto...

e buon sabato da Sab

Anonimo ha detto...


Buongiorno!

Ciao Milano, ciao amiche ed amici di Milano. Mi avete fatto trovare un bellissimo sole ed un cielo azzurro che è un incanto. Grazie di cuore! Sono felice di essere tra voi, insieme alla mia cuginona preferita che già mi riempie di coccole.
Mentre Feli è in bagno per una doccia, io approfitto del suo computer. Devo ancora guardare il rebus che, essendo a rovescio, non è tra i miei preferiti. Lo farò con calma.
Auguri a tutti. Buona Pasqua.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ci sono XXXXXX XXXXXX x XXXXXX Non ricordavo!!!! Bacioni Marilicia.

ah! ah! ah!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXX X XXXXXX Non sono sicuro di potermi connettere domani,anticipo gli auguri di buona pasqua a voi e alle vostre famiglie Fabio

Soluzione ok

Auguri a te e a tutta la tua bella famigliola
F.