mercoledì 27 aprile 2016

Rebus (6-2-5-4-6-8-2 8)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno a voi ragazze e ragazzo! Mi esce una frase confusa e mi avanza una L va beh la scrivo lo stesso poi rettificherò: xxxxxxx XX XXXXX XXXX XXXXXX xxxxx xx XXXXXXXX a dopo ciao ciaooooooooooooo

Conto e riconto nella traccia c'era un errore ora corretto ... Pardon!

A dopo ... e quando ritorni portami un raggio di sole ... Sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno! XXXXXX XX XXXXX XXXX XXXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXXX Tempo ancora opaco ed umore nero. Vi abbraccio. Marilicia.

soluzione ok

e quando ti decidi a stabilirti a Milano?

baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXX XXXX XXXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXXX Pienamente daccordo sulla frase di ieri....su quella odierna un po meno A domani ciao Fabio

soluzione ok

ti capisco, non c'è molto da scegliere, le ragazze di oggi sono tutte belle ... e non capisco come mai ...

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XX XXXXX XXXX XXXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXXX il sole è arrivato, ce l'ho messa tutta per accontentarti, è pure caldo caldo buon pomeriggio ciaoooo

soluzione ok

ed io non avevo voglia di ritirarmi, si stava davvero bene fuori ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

io invece oggi mi sono ritagliata un pomeriggio libero per una passeggiata e mille chiacchere con un'amica che non vedevo da tempo.
Ha tirato tanto di quel vento che ora, oltre ad essere nervosissima, ho anche un'acconciatura stile Medusa.
Ma ne valeva la pena

ciààààà
buona serata!
Sab