giovedì 7 aprile 2016

Rebus (7-8)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Anonimo ha detto...

Umididita da città sul lago, nebbia snebbiolante che bello il cielo di novembre. Stasera preparo minestrina in brodo

almeno non piove
SUPERGRUNT

ciao
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX Buongiorno, dormito bene? Auguro un bellissimo giovedì, per me tutto dedicato alla Bottega, periodo di bomboniere, si lavora intensamente! Ciao ciaooooooooooooo

soluzione ok

e per farmi perdonare il ritardo ...............
cccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX Andare o non andare a votare il referendum? E se andiamo votiamo si o no ? This is the problem! Ciao Fabio

soluzione ok

in verità è da anni che ho messo una croce sulla politica (leggi politici) e sport ...

cmq se vado a votare lo faccio dopo una riunione di famiglia Il futuro, cari ragazzi è vostro, ditemi per chi volete che io vota! se mi danno un nome vado altrimenti no

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

e se non vi ho dato il buongiorno (aprile dolce dormire e se mi alzo tardi a qualcosa devo pure rinunciare) vi do una ...
buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

io andrò a votare. Non ho deciso cosa, ma non andrò al mare come consigliava e consiglia ancora qualcuno.
bacio

Sab