mercoledì 18 maggio 2016

Rebus (4-6)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Apro gli occhi e a cosa penso?

Cosa preparo per pranzo?

Più che i primi sono i secondi che mi danno da pensare ... latticini? carne? pesce? ... e poi alla fine scelgo sempre pesce, fresco o surgelato che sia ...

Per quanto pesce ho mangiato in vita mia ora dovrei essere un mostro di genio, almeno così si pensava, che il pesce facesse bene al cervello ... ma, per quanto ne so, non è mai stato dimostrato ... comunque è ottimo per combattere la depressione ...

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

Un saluto dal Salento,domani Foggia.
Ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

ciao Marj, ciao Fabio

bacioni invidiosissimi
(adoro la Puglia e tutti i pugliesi, compreso F.
E questo moooolto prima di conoscerla, garantisco)

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

carne o pesce non fa tanto differenza per me, forse più la carne ma di poco
Invece coi latticini il mio rapporto è più tiepido.
Ma comunque, è sempre meglio pagarmi da vestire che invitarmi a pranzo.
Mangio tutto. Anche le gambe del tavolo (cit. NewLook)

ciao socia, si sente l'eco qui nel blog eh?
Oggi ero in libertà, lavoro sabato e sono stata praticamente fuori tutto il giorno.

Meglio che lavori, se sto a casa spendo troppo!
Oggi comprato il mio divanino due posti, visto che la Pi l'ha sfondato (ma era di pessima qualità, non ha fatto troppa fatica a demolirlo)

buona notte, fai bei sogni
Sab

Sab e Feli ha detto...

Tendo ai latticini, anche se evito di abusarne, per il semplice fatto che non hanno necessità di essere cotti ...

Preferisco l'insalata alla verdura per il semplice fatto che non ha necessità di essere cotta...

...

Odio ... s t a r e a i f o r n e l l i !!!
F.

Sab e Feli ha detto...

e io invece AD oro - ST, A rei - NCU Cina
questo l'abbiamo mai fatto? Sono un po' arrugginita mi sa, devo aggiornare il file che sono ferma da un po' di mesi

S.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
È questo che dice: XXXX xxxxxx.? Boh! Ciao ragazze, buona giornata. Marilicia

commutando l'ordine delle sillabe il rebus è risolto

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXXXX GRAZIE E BUONA NOTTE IO VEGLIO SU DI VOI MARILICIA

soluzione ok

sarei più contenta a saperti ronfare
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

Ciao
F.