venerdì 20 maggio 2016

Rebus (5-2-4)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Questo è uno di quei momenti in cui mi piacerebbe vivere in un deserto ... musica ad alto volume ... finestre spalancate ... lavatrice che centrifuga alla grande ... ed io che canto a squarciagola aspettando il sorgere del sole ...

... invece sono prigioniera di questo letto ... le cuffie mi danno fastidio ... ho voglia di muovermi ... e nessuna voglia di leggere ...

Venerdì?
Un felice, sperando asciutto, venerdì!
F.

Anonimo ha detto...


Hai voglia di parlare con me? Sono sveglia!
Ciao

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

peccato, ho spento la luce ed ho iniziato a contare le pecore ... ma perché non mi hai chiamata? sapevi che ero già sveglia!
F.

Sab e Feli ha detto...

un stanchissimo ma affettuoso bacio della buona notte da me,
che sono già pigiamosa e con gli occhi a pamprinedda (cit.) ma non mi piaceva non passare da qui, anche solo velocemente

Domani mi aspetta un supertorchio con avvitamento carpiato, se non mi vedi sai perché

un abbraccione
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XX xxxx?? Ciao Marilicia

la solita proprietà ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

Ciao
F.