sabato 14 maggio 2016

Rebus (5-2-5-1-10)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno ragazze buon sabato. XXXXX XX XXXXX X XXXXXXXXXX ma...secondo me ci si abitua e non ci si stressa più di tanto, io vivo sempre di corsa e non mi sento stressata o forse, non me ne rendo conto... Un abbraccione carissime ciao ciaoooooooooooooooo e a proposito...vado di corsaaaaaaaa

Soluzione ok

il caldo sud frena parecchio, la vita avanza al rallentatore ... quando venni a Milano la cosa che mi colpí di più, oltre il gran verde, fu il correre della gente a cui non mi sono mai accodata ... mi muovo in grande anticipo ma non corro e non ho mai mancato, né mai manco, di puntualità ... uso e costumi!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Credo che ormai stiamo fuori dal gran grigiore dei giorni passati e già mi preparo a brontolare per il gran caldo ...

Un felice e rilassante sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

BUON SABATO A TUTTI!

la recensione del ristorante la scrivo appena mi sveglio del tutto, adesso mi dedico ad un veloce massaiamento e poi...
MERCATO!

a dop
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXXX X XXXXXXXXXX Un saluto caloroso a tutti.Da lunedi Fabio e Mary assenti,andiamo a visitare una regione del sud che qualcuno di noi conosce bene....la Puglia A presto Fabio

soluzione ok

assenza giustificata ... però poi ... diario di viaggio ... e non tralasciate la firenze del sud ed il suo bel mare ...

buon viaggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XX XXXXX XXXXXXXXXX SONO RINATA. Il PC non funziona poi gli aggiornamenti e non sapevo che col tablet potevo connettermi. Che ignorante che sono! Buon viaggio ai fratellini, salutatemi la mia adorata Piglia. Baci a tutti Marilicia

Soluzione ok

Il 4-0 ti basta come sonnifero?

Buonanotte
F.