mercoledì 15 giugno 2016

Rebus (5-6-9)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ieri sera al rientro frettoloso (il cielo improvvisamente si rabbuiò) qualche goccia di pioggia l'ho beccata e stamattina mi aspettavo una giornataccia invece c'è il

SOLE

e speriamo che resti per tutta la giornata

Buon mercoledì a tutti
F.

newlook ha detto...

Buongiorno
che bello c'è il sole.

a dopo ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXX XXXXXXXXX Se il buon giorno si vede dal mattino oggi sarà una giornata splendida Ciao Fabio

soluzione ok

illusione, dolce chimera sei tu

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
accipicchia non ci riesco V = xxxxxxx R = XXX O xxxxx N = XXXX E = xxxx, xxxxx, xxxxx e con questo non arrivo a niente baci e abbracci sto mangiando il cocco che ho appena spaccato ciaoooooooo

io invece sto mangiando ciliege ... una tira l'altra ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

una cosa che non faccio mai, o quasi mai visto che questo primo pomeriggio l'ho fatto.

Questa mattina ho tanto camminato che dopo pranzo ho sentito il bisogno di sdraiarmi un pochino ... dormito come un ghiro ... così mi sono persa il diluvio universale che c'è stato ... e a dire che per tutta la mattinata c'è stato cielo sgombro e sole caldo ...

buona serata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

che tempo pazzo! io invece uno scroscettino al rientro dall'ufficio l'ho preso.
e vabbè...

'notte
Sab

newlook ha detto...

ieri ho lasciato la soluzione ma non la vedo,
ripasserò e..... se il blog l'ha inghiottita, la riscrivo

Sab anche da noi uno scroscettone pomeridiano c'è stato,
non si può uscire senza ombrello, in un attimo cambia!!!

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Hai ragione x le ciliege , una tira l'altra non smetteresti mai.... da noi è piovuto tardo pomeriggio e ora fa frescolino, va beh! cosa pretendiamo siamo solo al 16 di giugno,eh!!! XXXXX XXXXXX XXXXXXXXX Buona serata fanciulle ciao ciaooo un abbraccio a Marilicia acciaccata

soluzione ok

mi dispiace per il tuo commento andato perduto, questa volta non è stata colpa del mio dito tremolante di vecchia bacucca, ieri ho usato solo il PC, è con l'iPad che a volte mi capita ... benedetto touch-screen! ... e sapessi col telefonino a quante persone chiamo senza la mia volontà ...

cielo totalmente coperto ... cosa ci donerà questo giovedì? cmq ...

BUONA GIORNATA
F.