mercoledì 8 giugno 2016

Rebus inverso (4-2-4)


soluzione del rebus

8 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
in questi giorni i rebus li rimando sempre a dopo!
o povera mente che invecchia......

che buon mercoledì sia
ciao ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XX XXXX Blog deserto,tutti a passeggio sfruttando la bella e calda giornata? Ciao Fabio

soluzione ok

niente passeggiate, sto solo cercando di rimettere su le rovine ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto
oggi la risposta farlocca mi tocca: XXXX XX xxxx voglio movimentare un pò la pagina che oggi è sonnecchiosa! ciao bella gente

ronf ronf
F.

Sab e Feli ha detto...

no Feli non mi oscurare la risposta farlocca di Newlook che mi manca tanto!
buon pomeriggio nebuloso
Sab

Sab e Feli ha detto...

Nebuloso? Piove!

Beh, tanta farlocca non era, fantasiosa si! Newlook ha perduto la sua verve iniziale, quelle si che erano da collezionare ... la bravura raggiunta le ha fatto perdere lo spontaneo approccio ai nostri rebus ...

Buona serata a tutta la compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlok ha detto....
XXXX XX xxxx Felicetta hai ragione, ho perso smalto!!!!! mi farò perdonare e recupero appena si presenta l'occasione. Qui un temporale da "record" e non ha ancora smesso buona serata fanciulle ciao ciaoooooo

Senza temporale ma con l'ombrello si!

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXX XX xxxx pensavo fosse esatto, sigh lo riguarderò

risposta farlocca!
F.

Sab e Feli ha detto...

BRAVA NewLook, la risposta è ok!
Sab