domenica 31 luglio 2016

Rebus (6-4-6)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Carissimi tutti,
non trovo parole per ringraziarvi dell'affetto che mi date, di natura non sono loquace e ancor più se si tratta di sentimenti, per cui, in silenzio, affettuosamente vi abbraccio ...

Oggi posso dire di esser completamente fuori dal mio malanno che ha messo in agitazione un pó tutti, in modo esagerato i miei ragazzi non avvezzi a vedere la loro mamma sofferente.

Volevo iniziare la mia giornata con una passeggiata mattutina ma, sorpresa!, piove e la temperatura è nuovamente precipitata ... è molto difficile, specialmente per me che ho vissuto in altre ere, abituarmi ai moderni flussi e riflussi.

Vi auguro di passare una piacevole domenica, almeno questo ce lo deve il signor luglio, e spero che, chiudendosi alle spalle la porta 2016, si porti via ogni vostro malanno.

Vi auguro un sereno rilassante e, perché no?, allegro e ricco agosto.

Un abbraccio grande grande
F.

Sab e Feli ha detto...

sono molto contenta di leggerti cara Amica, non sai quanto!

Oggi porto la mia piccola famiglia e la mia schiena dolorante sulle colline bolognesi, a casa di amici per una mangiatina non vegana.
Chissà come prenderà il viaggio in auto la Pi, è il primo che fa da sola... (la nostra auto ha la griglia che separa i sedili posteriori, obbligo di legge quando si trasporta più di una bestiola) vedremo! Mi sa che avremo un sottofondo musicale polifonico, ma senza accendere l'autoradio...

BUONA DOMENICA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Felicetta cara, sono passata poco fa e non c'erano commenti, ho subito pensato che tu fossi ancora KO e invece, sorpresa, piacevole sorpresa, ecco una cara amica rimessa a nuovo. Auguro a tutti voi/noi un piacevole agosto e...se sentite un pò di nostalgia passate per un saluto, io conto di farlo... Marilicia ora tocca te dare un cenno, noi aspettiamo! Sab buon mese a te, Orko e pelosina, so che lavori ma, sarà tutto più tranquillo, la gente è in vacanza romperà di meno. XXXXXX XXXX XXXXXX Un abbraccione stritoloso a tutti ciao ciaoooooo

come ringraziarti cara carissima Marj?
sei una compagnia preziosa, e la tua allegria contagia.

Passa un buon mese di agosto con i tuoi cari,
con tanto affetto


Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXX XXXXXX Contento che Feli sia guarita,a Sab gli auguri di rimettersi in forma velocemente e a Marilicia di farsi sentire sulle sue condizioni di salute.Un po di rammarico per la chiusura fino a settembre del blog e sopratutto gradirei che venissero pubblicate le soluzioni dei rebus (manca all'appello quello del 1/7) a tutti un caloroso arrivederci Ciao Fabio

Soluzione ok

Grazie, Fabio!

Marilicia ha dato spesso buca in questo mese e per protesta per i rebus inversi e per problemi di salute che auguro di tutto cuore possa presto superare.

Suvvia! Il tempo passa veloce e sento già settembre alle porte (in verità oggi sembra novembre) ... anche il blog ha diritto alle ferie...

Quanto prima aggiorneró il blog ... mi piaceva tanto vedere le lancette muoversi che non ho pensato ad altro ... ma ora il rebus non mi convince affatto ... mi puzza di bocciatura ...

Ti auguro una buona domenica e un meraviglioso agosto
Alla prossima
F.