domenica 24 luglio 2016

Rebus inverso (5-2-5)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Visto che che rebus, nessuna immagine è superflua, deduco che la scritta XXI secolo sia importante quindi, si deve individuare il nome di questo XX? Su questo rebus la vedo dura...io non ho capito una mazza!!!!potrebbe iniziare con PORTA? Intanto a tutti BUONA DOMENICA e ciao ciaoooooo

Buona domenica anche a te Marj, per ora pensaci un po', non è difficile.
Ancora nulla da Feli e tantomeno da Marilicia..


Sab

Sab e Feli ha detto...

e ovviamente la prima parola non è PORTA
:)

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica
ciao Fabio

anche a te! sol ok


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

mi sa che le due cuginette si sono messe d'accordo sull'assenza dal blog! toc toc, ragazze fatevi sentire, noi vi aspettiamo, buona serata e tutti ciao ciaoooo

Brava Marj, la soluzione è ok

aspettando Sua Eminenza Prof Maxima e Sua Acidità (non te la perdonerò facilmente questa assenza Marilicia, se non opportunamente giustificata ) auguro ai pochissimi resistenti e tenaci partecipanti del blog una buona serata.
Si associa anche la Pi tossendo (e insomma, anche questa in qualche modo partecipa)

Sab

newlook ha detto...

Un grattino alla pelosina Pi e un grazie per la partecipazione!

Anonimo ha detto...

d
Messe d'accordo? Ma se io non sapevo nemmeno che fosse tornata.
Oggi mi sentirà !

Cosa devo giustificare : sto male, ho messo il mio blog in pausa perché non mi va più, ma da voi passo e se ci riesco, provo a risolvere i rebus.perché Sua Acidità ? Penso di non meritarlo!

Ciao a tutti
Marilicia



Sab e Feli ha detto...

BENTORNATA Marilicia, ci sei mancata!

Sua Acidità era per stuzzicarti e farti tornare fra noi... non prendertela
un abbraccione
Sab