lunedì 18 luglio 2016

Rebus inverso (5-7-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Marilicia ha detto...


CHE LAGNA, DIO PIETA'

Buona notte

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

mi dispiace Marilicia, ma ti ripeto, non è voluto

baciotto
Sab

Sab e Feli ha detto...

Nuova settimana, si avvicina a grandi passi il periodo per le ferie di massa, tante persone felici di partire per mari e monti, e felice chi resta in città, la città cambia aspetto, tutto più tranquillo, città da vivere e godere. Buona giornata a tutti ciao ciaooooooo
newlook

sì, la città vuota mi piace tanto tanto tanto ma è già molti anni che non si svuota più...
per non parlare del lavoro, quando sono entatata (e parliamo di quasi 30 anni fa) in agosto era una pacchia.. praticamente sembrava di essere come a scuola nell'ora di ginnastica o di religione
Ora è peggio che gli altri mesi. Stesso lavoro con la metà del personale.

Buon lunedì, e soluzione ok

Sab

newlook ha detto...

Marilicia ormai i rebus inversi ti danno il voltastomaco e, sono certa che, non li osservi nemmeno.
Anch'io ho sempre difficoltà coi rebus inversi ma, se prendi carta e penna e scrivi al contrario ti assicuro che non sono così terribili!

Dai provaci e non escluderli a priori, osa, osa, è una soddisfazione poi risolverli!

Ciao ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

PAROLE SANTE!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK Confesso che pure io non amo particolarmente i rebus inversi ma superato il primo impatto alla fine risultano gradevoli pure loro Ciao
Fabio

...non impazzisco nemmeno io per i rebus a rovescio. I miei preferiti, da sempre, sono quelli senza grafemi

cià
Sab