mercoledì 14 settembre 2016

Rebus (3-7-3-6-7)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

il caffè va preso con tre C, chi mi fa compagnia?

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

Io lo farei volentieri Felicetta ma, alle 4,41 dormivo ancora
mi sono alzata alle 6 e ormai il caffè era freddo,
a me piace nero e bollente, sarà per una prossima volta.

Buona giornata amici

non mi sono dimenticata di lasciare la soluzione, è da studiare ora non posso
a dopo dopo ciaooooooooooooooo

p.s. quello di ieri, nemmeno col" misero aiuto " riesco a risolverlo

Sab e Feli ha detto...

Misero?

Ci sentiamo all'ora di pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXX XXXXXXX XXX XXXXXX XXXXXXX adesso un occhio al rebus di ieri anche se a dire il vero mi sembra improbabile che trovi la soluzione Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

ciao
F.

newlook ha detto...

il trio di animali sono i personaggi dell'ERA GLACIALE? è determinante ?
oggi non ho avuto tempo di studiare il rebus e anche adesso sono di corsa, povera pensionata!!!!

ciao e buona serata carissime

Sab e Feli ha detto...

Certo! E ti faccio notare che il grafema non indica però nessuno in particolare ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Con un lunghissimo ciaooooooooooooooooooooooooooooooo (ho esagerato?) Newlook risolve il rebus

Ciao
F.