lunedì 5 settembre 2016

Rebus (7-8)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Sono sempre andata controcorrente e continuo ... tutti felici per una Milano spopolata (ancora) ... a me dà tanta tristezza ...

Siamo a settembre ... ritornate a lavorare!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX. Buona settimana! Chissà se Sab è al mare a godersi la frescura delle acque...... Felicetta, da te tutto bene? Ciao ciaoooooo

Soluzione ok

__________________

Il cielo oggi ci fa omaggio di bei nuvoloni grigio-neri, se Sab non si decide il mare quest'anno lo vedrà solo in cartolina, a meno che non sceglie l'azzurro mare della Puglia ...

ed io? ...

"Tiremm innanz" disse Amatore Scesa ...

"Tiremm innanz" dico io, che faccio altrimenti? dichiaro guerra al destino? ...

Un caro abbraccio
F.

newlook ha detto...

Non conviene fare guerra al destino, non cambierebbe nulla comunque!
accettare è la miglior soluzione, a volte difficile ma,è l'unico modo x soffrire meno.

Sab ascolta i consigli di Felicetta, il mare della Puglia ti aspetta


Sab e Feli ha detto...

temo ragazze che sarà una cartolina... si decide in due e la metà della mia mela non è dell'idea
Potrei costringerlo ma non mi va
Qui comunque sta arrivando un temporale, la Pi è ingestibile

buon lunedì stropicciato
Sab

Sab e Feli ha detto...

Hai mai pensato a vacanze separate? ... ciò che si lascia è perduto ...

Smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXXX Niente tristezze mi raccomando....a domani Ciao Fabio

Soluzione ok

______________________

Non mi è concessoo essere triste, Le farei un torto ... mi manca tanto ... anche se lontane era la mia quotidianità ... molti tasselli son saltati ed ora devo rinventarmi ... ma per il momento non ho voglia di affrontare il problema ...

Sei un amico
Grazie!
F.