sabato 10 settembre 2016

Rebus (8-7) - nome -


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Oggi il mio primo pensiero è per Sab ...

Un sereno sabato per tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Perchè Felicetta Sab è il tuo primo pensiero? c'è qualcosa che ho perso? il compleanno no di certo, rientro in ufficio di sabato NO, illuminami.... XXXXXXXX XXXXXXX. Buon fine settimana amici ciao ciaoooooo

Soluzione ok

____________________

Non ti accade mai che, ancor prima di aprire gli occhi, c'è già un pensiero fisso che ti frulla nella testa?

Sereno o indaffarato sabato per gli ultimi preparativi per l'apertura delle scuole?

A dopo
F.

newlook ha detto...

Si Felicetta accade anche a me ma,
pensavo ti riferissi a qualcosa di particolare riguardante la nostra Sab.

Personalmente non ho nessun preparativo per la prossima apertura scuole,
in casa di mia figlia siiiiii

ciao ciao

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...

XXXXXXXX XXXXXXX Grande interprete....una delle mie preferite.Buon fine settimana Fabiio

Soluzione ok

_____________________


Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.


Buon pranzo
F.