sabato 17 settembre 2016

Rebus (9-9-6-10)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Fine dell'estate!
È la prima notte, da mesi, che dormo con tutte le finestre chiuse.

Continuiamo il nostro cammino in questo teporoso (fa rima con petaloso) settembre
F.

newlook ha detto...

Buongiorno.
Idem Felicetta, chiuso le finestre e copertina leggera sopra il lenzuolo, ogni tanto fuoriuscivano i piedi in cerca di fresco ma, la copertina, non è stata niente male.

Il rebus a dopo,io IGNORANTE in geografia e, non solo, non riesco a mettere a fuoco la città interessata ameno ché tu voglia far capire che è un confine,va beh ci penso

Intanto buon sabato a tutti
ciao ciaooo
(mi sto contenendo con le o, ahahahahah)altrimenti mi prendi in giro

Sab e Feli ha detto...

Non essere avara delle tue simpatiche oooooooooooo come io non lo sono con .......... ... ahahahahah ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Credo mi manchi solo la terza parola XXXXXXXXX xxx ...... XXXXXX XXXXXXXXXX a dopo si vede che oggi ho preso "ferie", è un continuo intervallare il controllo rebus allo sfaccendare in casa,ahahah

____________________

Lavoro arretrato? Preparazione per l'approssimarsi della stagione fredda? Desiderio di cambiare? Semplice routine?

Io sono stata a zonzo tutto il giorno ... stanca? di camminare non sono mai stanca ...

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXX XXXXXXXXXX Bel rebus....a domani ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

A domani!

Buona serata
F.