martedì 25 ottobre 2016

Rebus (10-9)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...


Lascio solo un saluto perché non ho capito cos'è XXXXXXXXXX Buona giornata carissime/i Ciao ciaooooooooooooo


____________________

Martedì? Forse si ... devo ancora completamente svegliarmi ... ho dormito solamente per undici ore ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Un caro saluto ai cari salottieri di un rebus al giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXX XXXXXXXXX Giornata tipicamente autunnale.prendere o non prendere l'ombrello? Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Prendere! Prendere! a meno che non vuoi fare un'opera di bene e ti rivolgi ai "vu cumprà" ... ce ne sono a Bergamo?

Io una cosa non sono riuscita ancora a capire ... esci con un sole splendente, neanche una nuvoletta ... poi improvviso la pioggia e le strade si riempiono di "vu cumprà" con tanti ombrelli di ogni forma e colore ... ma fino a qualche minuto prima dove stavano? Bah!

Un pomeriggio piovigginoso
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto,,,

XXXXXXXXXX XXXXXXXXX Ormai siamo messi come ai Caraibi anche il Lombardia, in un lampo il tempo cambia......unica differenza che NON abbiamo IL MARE

Soluzione ok

____________________

Mare! I primi tempi, quando mi veniva la nostalgia del mare me ne andavo a passeggiare ai Navigli .... acqua! acqua! ... poi piano piano ci ho fatto l'abitudine a questa città senza mare e mi sono affezionata ...

Ciao
F.