giovedì 13 ottobre 2016

Rebus (12-5)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXXX XXXXX Buongiorno ho già gustato un caffè nero bollente, quanto mi piace sorseggiare questa meravigliosa bevanda davanti alla pagina di UN REBUS AL GIORNO, grazie ragazze per il regalo che ogni mattina ci donate. Un abbraccio e ciao ciaooooooooooooo

Soluzione ok

____________________

Io invece ancora mi faccio coccolare dal caldo delle mie coltri ... anche se ieri, a sorpresa, è partito il riscaldamento ... e a più grande sorpresa gli elementi della cucina sono rimasti freddi ... grrr!

Buon giovedì
F.

Sab e Feli ha detto...

Mi faccio coraggio e prendo il telecomando, silenziosamente la tapparella si alza e ... buio totale ... dovrò alzarmi per sapere se piove, secondo le previsioni del tempo, ...

Piove o non piove ... vi auguro una splendida giornata
F.

newlook ha detto...

Al momento non piove ma il cielo non promette nulla di buono.
Oggi fanno la prova riscaldamento anche da noi, speriamo funzioni tutto e li lascino accesi perchè fa veramente freddo nei rari momenti in cui mi fermo in casa .

ciao

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao
F.