venerdì 7 ottobre 2016

Rebus (3-3-5-2-6)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

E per Sab è giunto il tanto deisiderato VENERDI'! com'è andata la settimana? Buon venerdì amici XXX XXX XXXXX XX XXXXXX questo è sicuro Ciao ciaooooooooo

Soluzione ok

____________________

Brrr questa notte ho avuto freddo ... metto il piumone ...

... ed ora di corsa a fare colazione ... quest'oggi c'è il cambio dei contatori del gas, ho chiesto cortesemente d'essere la prima ... chissà se mi accontenteranno ... mi dispiace non andar in piscina ... chi l'avrebbe mai detto?

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Un buon venerdì a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXX XXX XXXXX XX XXXXXX Sicuramente vero però io non vedo per mesi e mesi i miei condomini....a domani ciao fabio

Soluzione ok

____________________

Non mancare alla prossima riunione di condominio

Buon pranzo
F.

newlook ha detto...

Felicetta gli addetti alla sostituzione contatori ti hanno accontentata?
Buona serata e buona notte sotto il piumone
ciaooooooo

Sab e Feli ha detto...

Sono stata la prima ma del secondo turno cioè dopo la pausa pranzo ... niente piscina ma ho deciso di andare questa mattina ... di solito sabato e domenica faccio riposo ...

Se non hai già preso il caffè ti aspetto
F.

Sab e Feli ha detto...

la settimana è andata bene, con tanto, tantissimo affetto sentito e qualche delusione aspettata...
sempre un bel tritatutto il mio ufficio, anche dei sentimenti

detto questo, meno male che era una settimana corta, perché altrimenti non so se avrei retto, la stanchezza la sento e anche se a malincuore, abbandonerò lo scooter perché questo calo di temperatura improvviso, e a me graditissimo, non giova alla mia schiena

e se mi blocco.... meglio non pensarci

baciuck
Sab