mercoledì 26 ottobre 2016

Rebus (3-3-9-1-7-1-10)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXX XXX XXXXXXXXX X XXXXXXX X XXXXXXXXXX Felicetta ancora colpita dal "male della nonna"? Buon mercoledì che, stando alle previsioni, dovrebbe essere l'ultimo giorno di brutto tempo. Ciao ciaooooooo

Soluzione ok

____________________

In verità ieri ho hatto le ore piccole ... tre film di fila ... ed ora non ho voglia di alzarmi nè di alzare la tapparella ... tanto da questa postazione non riesco a capire se piove o no ...
Piove?
F.

Sab e Feli ha detto...

Un saluto, spero solo un po' umido ...
F.

newlook ha detto...

al momento non piove puoi alzarti
e preparare un buon caffè che arrivo a farti compagnia

Sab e Feli ha detto...

Come fanno a piacermi due cose totalmente contrapposte? Camminare e dormire, camminerei per giorni senza fermarmi ... dormirei per giorni senza pause ...

Oggi niente piscina, ho già fatto un giretto e tra poco esco di nuovo, non piove ed ho molte commissioni da sbrigare ...

Buona giornata
F.

P.S. Com'era il mio caffè?

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha dtto...

XXX XXX XXXXXXXXX X XXXXXXX X XXXXXXXXXX Due grandi indubbiamente.....a domani (forse) ciao Fabio

Soluzione ok

_____________________

A domani ... con uno splendido sole ...
F.

newlook ha detto...

Buono il caffè ma, il merito è della tua calda accoglienza.

Sab e Feli ha detto...

Ci volevano proprio parole come le tue in questo momento ... ho appena finito di pulire una pentola super bruciacchiata, chiudo con catenaccio la cucina e da domani ... RISTORANTE!!!

Buona serata
F.