domenica 30 ottobre 2016

Rebus (6-1-6)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXX X XXXXXX e, in teoria avremmo dovuto dormire un'ora in più ma, io mi sono svegliata un'ora prima quindi...siamo pari. Buona domenica a tutti ciao ciaooooo

Soluzione ok

_____________________

Rispetto l'orologio e seguo il suo ritmatico ticchettio ...

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

anch'io... e non mi ricordavo neppure che era cambiata l'ora e mi sono indispettita vedendo il bar ancora chiuso. Volevo portare due pasterelle fresche all'orko che se la dorme ancora beato.
Non importa

BUONA DOMENICA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ma poi le paterelle fresche all'orko le hai portate?

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed anche oggi il sole se la ride alla grande ...

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

il clima mite, sole, le pastelle profumate, l'Orko cosa vuole di più dalla vita? potrebbe mancarle solo un Lucano, ahahahah

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX X XXXXXX a me il cambio ora non comporta nessun problema....bella giornata anche a bergamo Ciao fabio

Soluzione ok

____________________

Ho parlato troppo presto, è sceso un nebbione che non mi fa vedere ad un palmo dal naso ...

Buona domenica
F.

newlook ha detto...

Pensavo che a Milano la nebbia non si vedesse da anni e invece...

Sab e Feli ha detto...

Ogni tanto si fa vedere e ti penetra fin dentro le ossa gelandoti completamente ... cuore e anima compresi ...
F.