lunedì 17 ottobre 2016

Rebus (6-3-5-7)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Cosa si festeggia oggi? Il nuovo look della Bottega?

Soddisfatti del lavoro fatto, Newlook? È come lo a vevate immaginato? Oggi è aperto al pubblico o vi prendete un giorno di riposo?

Auguri
F.

Sab e Feli ha detto...

Una felice settimana per tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXX XXX XXXXXX XXXXXXX Felicetta cara sei troppo ottimista,oggi non si può festeggiare il nuovo Look, purtroppo dobbiamo chiudere almeno due giorni, ieri abbiamo smontato i mobili e sistemato una parte di scaffali dove i mobili non verranno sostituiti. Oggi gli imbianchini dipingono 2 locali e domani parziale montaggio mobili nuovi Il pezzo sistemato ci piace molto , sarà soddisfacente anche il resto, ne sono sicura,ahahaahha Ci vuole pazienza quando si fanno cambiamenti così radicali ci vogliono mesi prima che tutto vada al posto giusto, il nuovo impianto luci non si sa quando lo monteranno, speriamo presto perchè abbiamo delle lampadine volanti che pendono dal soffitto. Ho scritto un pezzo di romanzo, non rileggo, se ho fatto errori perdonatemi! Buona giornata, un abbraccione e ciao ciaoooooo

Soluzione ok

_____________________

Il tuo romanzo non è completo ma son certa che sarà a lieto fine

Buona giornata e buon proseguimento dei lavori

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Non so che fine abbia la mia risposta al commento di Fabio ma non sto ora a scevellarmi per cui...

_____________________

Fabio ha detto...

XXXXXX XXX XXXXX XXXXXXX .......

Soluzione ok

____________________

Hai fatto in tempo a fare la tua passeggiata dopo un bel po' di giorni di forzata segregazione ... ora sta incominciando a piovere ...

Vedremo domani, intanto passa un piacevole pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, è da un bel po' che non ti fai sentire ... basta un tuo ciao per capire che tutto prosegue bene

un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Va tutto bene, cara ragazza
l'Orko migliora sempre di più, anche gli ultimi controlli sono ok. Riesce finalmente a concentrarsi un po' (la sedazione è abbastanza lunga da smaltire), fa il suo giretto pomeridiano con me, ed è sereno

La Pi è tornata la Pi di sempre (a parte che è spelacchiatissima... sintomo di stress.. chissà perché )

Io sto bene, stanchissima certo, ho mille cosa da tenere dietro, tra cui le tante burocrazie e scadenze a cui teneva dietro il marito (e spero prima possibile di riassegnargliele perché io proprio non sono portata) e le giornate finiscono che è un piacere.
Passo sul computer solo per un giochino rilassante prima di cena o prima di dormire.

Ammetto che il mio file non è più aggiornato, mi rimetto in pari appena la testa mi torna lucida.
Non riesco nemmeno a PENSARE ad un rebus... e i mille libri che ho sul Kindle stanno ammuffendo

Ma va bene così.. ci sarà tempo anche per la lettura...

un abbraccio, a Te e ai fratelli NewLook che sento sempre vicino

GRAZIE

Sabrina

newlook ha detto...

E' bello trovare un tuo scritto positivo,
sicuramente tornerà il tempo della serenità,torneranno i giorni da dedicare a te stessa.
Stai affrontando tutto con la giusta ottica,
complimenti Sab e sono molto felice che l'Orko proceda bene.

Un abbraccione stritoloso ( frase che ti ho rubato, mi piace molto)

Ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Contentissima di leggerti ...

Quando puoi passa di qui per darci tue notizie.

Faccio il verso a Newlook ... un abbraccio stritoloso ...
F.