lunedì 3 ottobre 2016

Rebus (7-7-13)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

...e così alla fine ho deciso e ieri ho proceduto all'acquisto del nuovo PC ... fisso ... ho l'iPad mobile e mi basta ... l'ho già montato, ora devo organizzarlo e trasferire i miei file dall'uno all'altro ... duro lavoro ...

Un augurio particolare a Sab per la ripresa del solito tran tran quotidiano ... forza che ce la fai! ... e non ti scoraggiare mai, sei forte, hai passato momenti ben più duri e ne sei uscita vincitore ... uno abbraccio superstritoloso ...

... e un saluto ai nonnini vagabondi ...
F.

newlook ha detto...

Ultimo giorno x i nonni vagabondi, i nipoti ci aspettano,nom possiamo farli aspettare oltre. Buona ripresa SAB e non lavoro di trasferimento dati a Feli. A domani, ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

grazie Feli, grazie a Marj, grazie a Fabio
GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero

il rientro dopo un mese di assenza (non si possono chiamare ferie, che ne dite?) è stato buono, e bello.
L'orketto se l'è cavata da solo alla grande, la Pi è stata bravissima, e insomma finalmente è sera e domani sono di nuovo in riposo perché è la festa di S.Petronio, patrono di Bologna

Stanca ma serena

buona serata amici
Sab


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXXX XXXXXXXXXXXXX Forza Sab siamo con te Feli non ti invidio per quanto ti appresti a fare.....io non ne sarei capace Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

e non sono davvero da invidiare ... ho deciso di non fare un travaso rapido, ma un passaggio lento regolare studiato ... e così ho scoperto tanta di quella roba che avevo anche dimenticato di avere e che non so decidermi se tenere o buttare (le notti portano consiglio) e tra l'altro tanti rebus vecchi stravecchi giusti errati belli brutti ... e qui davvero sono andata nel panico ... l'ho risolto creando un altro blog clicca qui se vuoi vederlo, insomma una pattumiera o una rebusteca (termine appena coniato), a secondo dei casi ... e mi devo dare dei tempi altrimenti son capace di restare al PC per l'intera giornata ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

ciao
F.

Anonimo ha detto...

Mi piace rebusteca.....sicuramente lo vado a visitare
ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

gli splinderiani, compresi quelli del "ermejo" saranno tutti lì .... perchè gettarli?

Ciao ciao
F.