martedì 1 novembre 2016

Rebus (4-12)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Incredibile! Ieri ho visto negozi con addobbi natalizi ... di questo passo inizieremo a festeggiare il Natale ad agosto ....

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Hai è passata una cliente in bottega e mi ha chiesto quando esponete i prodotti Natalizi? all'Ipeer c'è già l'angolo degli ALBERI CON ADDOBBI!!!! Mancano 2 mesi, uno si stufa di vedere ..... XXXX XXXXXXXXXXXX Buona giornata di festa ciao ciaoooooooooooooo

Soluzione ok

____________________

Il Natale di oggi mi fa rimpiangere quelli dei miei tempi di bambina pieni di poesia ...

Buoa giornata
F.

newlook ha detto...

Znch'io li ricordo con un pò di nostalgia,
a Natale oltre al pantetone,il torrone,i ravioli fatti incasa, c'erano le arance che profumavano casa.
Ora troviamo tutto in qualsiasi periodo dell'anno e questo fa perdere la magia ...

Sab e Feli ha detto...

un giorno ti racconterò i miei ricordi di Natale

Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXX XXXXXXXXXXXX e si purtoppo siamo riusciti a rovinare pure l'atmosfera magica del natale Auguri di buon onomastico a tutti voi Fabio

Soluzione ok

____________________

... e grazie per gli auguri di buon onomastico, i primi ricevuti in settantacinque anni della mia vita ... Grazie! Grazie!

Buon pomeriggio
F.

newlook ha detto...

Oggi Ognissanti festeggiamo l onomastico di tutti, anche chi, come Felicetta ha un nome non ancora santificato. Buon pomeriggio soleggiato, oggi lungo il fiume c erano colori meravigliosi. Ciaoooo