martedì 22 novembre 2016

Rebus (6-3-2-8-3-2-8)


soluzione del rebus

5 commenti:

newlook ha detto...

Buon giorno
a dopo per la soluzione

Buona giornata a tutti
Ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Un bagnato buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXX XX XXXXXXXX XXX XX XXXXXXXX non trovo la prima parola e forse anche la seconda è inesatta però inizio a lasciare una parte di soluzione: ......XXX XX XXXXXXXX XXX XX XXXXXXXX il XXX potrebbe anche essere xxx buon pranzo fanciulle/i

____________________

Non posso dirti buon pranzo e forse neanche buona cena e/o buonanotte ... allora ...

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XXX XX XXXXXXXX XXX XX XXXXXXXX Meglio bagnato che xxxxxxxx Ciao fabio

Soluzione ok

____________________

Dato che non guido più ... W la pioggia!

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXX XXX XX XXXXXXXX XXX XX XXXXXXXX ormai non succede più da anni, anche se scende non è fittissima ciao bella gente

soluzione ok

____________________

un nebbione che non si vedeva ad un palmo dal mio naso l'ho incontrato una sola volta, a Lecce, davvero da far paura, non so davvero come sono riuscita ad arrivare a casa incolume ... esistono gli angeli! ... ed io ne ho uno che davvero mi ha sempre protetta, anche quando non lo meritavo ...

buonanotte
F.