martedì 8 novembre 2016

Rebus (7-6)



soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno anche stamattina non capisco molto, potrebbe essere xxxxxxxx xxxxxx? Fanciulle ciaooooooooooooo

KO! ... no ...
____________________

Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Una volta prendevo il caffè per dormire, ora prendo la camomilla per star sveglia ... una volta o l'altra prenderô a camminare di testa in giù con le mani ...

Buona giornata
F.

Anonimo ha detto...

niente da fare per il rebus......io lo leggo cosi.....N scappa(ruba) e lascia Ti.ci penserò domani se poi arrivano suggerimenti ancora meglio.
Buona giornata
fabio

Sab e Feli ha detto...

senza fretta ... la gatta frettolosa fece i micetti ciechi ...

a domani
F.

newlook ha detto...

Anch'io leggo pressapoco come Fabio
N FUGGE PERDENDO TI, ma TI è un signorotto? o non ha importanza l'opulenza del personaggio?

Qui se non interviene Sab con un aiuto, Feli non sgancia nulla

Buona serata carissimi

se non mi illumino d'immenso prima di cena , ci sentiamo domani, ahahaahha

Sab e Feli ha detto...

non ti fare sviare da Fabio, segui un tuo ragionamento ...

opulenza? io lo vedo proprio immerso ...

buona cena
F. (la cattiva!)

Anonimo ha detto...

Non so se è partito il mio scrotto.per sicurezza lo ripeto.La notte non ha portato consiglio...nebbia come ieri.N con in mano tele è fuori dagli ori.Ti è un re e rasta nel tesoro.Domani assente a risentirci venerdi
Ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

... e non manca lo zampino di Oinos ...
F.

Sab e Feli ha detto...

sono moolto fuori allenamento e questo rebus non lo ricordo...
penso che la seconda parola abbia a che fare con SPQR e che lo sfondo d'oro sia una licenza grafica...
per questo rebus mi metto in gioco anche io


tutto ok qui a casa!
cià (con abbraccione)
Sab

newlook ha detto...

inizia con VANDALI?

newlook ha detto...

Bello leggere buone notizie da casa Befy.
Ciao un abbraccione a te, Orko e pelosina.

Sab e Feli ha detto...

La frase certamente è vecchia, forse la grafica è cambiata, dico forse perché ormai sono così ubriaca di rebus che non ci capisco niente anch'io ... cmq di indizi ne ho lasciati ...

Un abbraccio grande grande a Sab

Niente vandalismo ... tutto semplice e normale ... 5-1-1-2-4 ... e non ditemi "cattiva" ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

Passeggiando sul lungolago di Como mmi e' venuta ll,ispirazione....XXXXXXX XXXXXX Ciao fabio

Soluzione ok

____________________

Ah! Quel ramo del lago di Como galeotto fu ...

A domani
F.

newlook ha detto...

Un applauso a Fabio,
anche se ci è arrivato con la complicità della bellezza comasca.