sabato 19 novembre 2016

Rebus (8-1-7 ?)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX X XXXXXXX? Buon sabato fanciulle Ciao ciaoooooo p.s. io scelgo pregare, e voi?

Soluzione ok

____________________

Io scelgo il rivivere momenti particolari che sono contemporaneamente l'una e l'altra cosa

Buon sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Il verbo che da un po' mi perseguita è perdere .
La TV ha perduto la voce.
L'iPad ha perduto la connessione.
Io sto perdendo la pazienza.

Speriamo di non perdere la memoria

Un sabato bello anche se umido e piovoso
F.

Sab e Feli ha detto...

e anche qui piove che è un piacere.
Un saluto, sperando che sia ritrovare il verbo che ti assilli prossimamente

ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX X XXXXXXX ? Importante è non perdere la testa..... Anche qui un sabato piovoso....ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

La testa l'ho perduta tantissimi anni fa e non avendola più non corro questo pericolo ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Primo passo ... ho ritrovato Sab e son felice (senza tta)

Tutto bene?
Un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

sì tutto bene, l'orko migliora ed apparentemente sembra che non sia successo veramente nulla.

...a parte la Pi che sta rimettendo il pelo perso (MA TAAAANTO), io che dormo a singhiozzi e la nebbia che mi accompagna all'andata, al ritorno e spesso anche dentro.

sorridete con me, ok?

buona serata et buona notte
da Sab

P.S.
non riesco a risolvere nemmeno i rebus della seconda pagina della Settimana Enigmistica, e li facevo ad 11 anni, il che la dice lunga sulla mia facilità di concentrazione


ah ah aaaaaaaahhhh