martedì 29 novembre 2016

Rebus (8-9-10)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Buongiorno amici, dormito bene? a giudicare dall'assenza di Felicetta, deduco di SI! Ieri pomeriggio si è alzato un freddo vento, chissà oggi cosa ci riserva; iniziamo la giornata con entusiasmo e.....non può mancare il mio ciao ciaooooooo

Soluzione ok

____________________

Vero, ieri sera, inaspettatamente (io non ero adeguatamente preparata) siamo stati avvolti da un freddo polare (in verità non so come sia) per cui appena a casa o mi abbracciavo al termosifone o mi facevo abbracciare da calde coltri ... ho preferito la seconda soluzione ... E sono ancora tra le sue braccia senza alcuna voglia di alzarmi ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Un rosso cielo è stato il buongiorno di oggi ... bene a sperare ... ma non è "rosso di sera buon tempo si spera"?

E sperando non solo in un buon tempo ma anche in una buona giornata per tutti voi vi saluto caramente
F.

newlook ha detto...

Rosso di sera bel tempo si spera,
rosso di mattina la pioggia si avvicina

al momento non piove, che non valgano più i vecchi detti?

Sab e Feli ha detto...

Qui c'è un bel sole e non fa freddo

Buon pranzo
F.

P.S. Del rosso di mattina non lo sapevo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Freddo intenso ma passeggiata assolutamente tonificante.Buona giornata Fabio

Soluzione ok

____________________

Quanti chilometri? In pianura o in salita/discesa?

Buon pomeriggio
F.