giovedì 3 novembre 2016

Rebus (9-1-4-8)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un affettuoso buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX X XXXX XXXXXXXX Io adoro coriandolo, cannella e curcuma non sopporto il cumino. Usate sapientemente danno un tocco particolare ai piatti. Buon giovedì a voi ciao ciaoooo

Soluzione ok

____________________

Io li uso solo quando ricordo di averli ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

per il cumino concordo. Non mi piace, e non lo digerisco.
La curcuma dalle mille proprietà la uso ma solo per colorare i piatti, perché non sento un gran cambiamento nel sapore.
AMO l'aglio, il rosmarino e l'origano, e quest'ultimo qui .... al nord.... non è come quello che ho amato nelle mie vacanze pugliesi.

La paprika OK , adoro la noce moscata ma il pepe, in tutti i suoi colori, lo uso veramente pochissimo.

il timo... BOH, è così buono? la maggiorana, questa sconosciuta
Invece W W W l'erba cipollina

aha ahahah ah dimenticavo il coriandolo
BLEAH

e da casa befy si saluta aromatizzandovi...
con tanto PREZZZEMOLO

smacck

ciààààà
Sab

newlook ha detto...

Direi che hai elencato una buona parte di spezie
e, profumata di prezzemolo, lascio un abbraccio.
Ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX X XXXX XXXXXXXX Una voce fuori dal coro....odio i cibi speziati Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Newlook, prendi nota!

Buon pomeriggio
F.