lunedì 14 novembre 2016

Rebus (9-1-7)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buongiorno e buon inizio di settimana
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

E siamo a metà novembre! Tutto bene la vostra giornata di festeggiamenti? XXXXXXXXX X XXXXXXX mamma mia, leggerlo mi rende triste ma, ogni tanto anch'io mangio carne(anche se quasi esclusivamente petto di pollami) quindi, colpevole di procurare lavoro a questo macellaio. Buona giornata amici Ciao ciaoooooooooooooooooooooooooo

Soluzione ok

____________________

Col passar del tempo mangio sempre meno carne, solo quando faccio mente locale e mi rendo conto che è da un bel po' che non la prendo ....

Giornata tutta da organizzare ... inizio col caffè ...

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXXX io ipocrita mangio carne e inorridisco per la frase del rebus. che sia una buona giornata per tutti Ciao Fabio

Soluzione ok!

____________________

Bistecche al sangue?

Paola, che non compera un golfino se c'è lo 0,001% di lana o di seta, mi passa tutti i video sulla macellazione o l'abuso sugli animali, per convincermi a non prendere più carne. Forse, se non mi ossessionasse quotidianamente o quasi, smetterei di mangiare carne perchè non mi piace e in particolare non mi piace cucinarla ... ma io sono dispettosa ...

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

saluti da una carnivora seriale...
non corro il rischio di dimenticarmi di mangiarla, ne sento veramente il bisogno (e ammetto che mi piace anche molto.)

Quando mi chiedono il grado di cottura rispondo: "deve muggire" e naturalmente adoro la tartare
Mi trattengo, ma se seguissi il mio istinto la mangerei tutti i giorni

ciààà
Sab