venerdì 11 novembre 2016

Rebus (9-6)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXX Buon risveglio a voi che ancora state sotto le calde coltri. Buona venerdì e ciao ciaoooooooo

Soluzione ok

____________________

Io no!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

È venerdì ... qualora qualcuno l'abbia dimenticato ...

Buon venerdì a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...


soluzione ok

____________________

sigh! anche qui!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

quando misi su questa casa tutto fu fatto in previsione dell'età che avanza, quindi

niente bellissime tende ma tendine ai vetri, più facile da smontare e rimontare
niente lampadari ma solo plafoniere, più facile da tener pulite
niente (o quasi) soprammobili, meno polvere
niente vetrine e vetrinette, poltroncine e pouf, solo il veramente necessario
...
la casa per la mia vecchiaia, andavo dicendo ...
...

ma ... non sono stata abbastanza accorta, con l'età che avanzava ho trovato sempre più difficile, ogni qualvolta si fulminava una lampadina, smontare e rimontare le plaf che non avevano le lampadine a vista, e così, dopo essere stata una settimana senza luce nello studio, ho deciso ... questa mattina è venuto l'elettricista ed ho cambiato tutte le plaf, tutte con lampadine a vista ... carine ma ... i ma non mancano mai ... ora gli applique stonano un po', urge cambiarle ... aspetterò l'anno nuovo (= doppio stipendio) anche perché, dopo che una TV mi ha abbandonata, ora mi sta abbandonando anche la seconda ... ma quando finirò di aprire il portafoglio?
F.

newlook ha detto...

Felicetta meglio spenderli i soldi,
cosa li lascia a fare in un cassetto o in Banca !

Solitamente quando in casa qualche elettrodomestico smette di funzionare, se ne accodato almeno due o tre quindi rassegnati cambia anche l'altra TV oppure accontentati di un solo televisore, come me.

Hai pensato quasi a tutto per la tua casa della terza età ma,
giustamente qualcosa l'hai dimenticata, pian piano rimedi.
Buona serata

ciao!

Sab e Feli ha detto...

avete festeggiato S. Martino?
godiamoci finalmente un venerdì come si deve: pigiama, copertina calda e via ad aspettare un Morfeo riparatore.

E se qualcuno mi sveglia prima delle 9 lo incendio

(beh, ok se alla Pi gli scappa soprassedo)

ciàààà
Sab