sabato 17 dicembre 2016

Rebus (12)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXXXXX Sabato, giorno di riposo, per chi può..... io corro ciao ciao ciaoooooo

Soluzione ok

____________________

Io posso.

Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Con la lentezza di una lumaca vi lascio il mio

BUONGIORNO!
F.

Sab e Feli ha detto...

e buon sabato da me, non sono scomparsa, sono solo staaaaanca morta
e tutto quello che riesco a fare al pc sono dei giochetti insulsi che però mi rilassano tanto

e adesso parte il massaiamento time, che c'è n'è bisogno, eccome!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Per il periodo natalizio avrai ferie?

Se è si, chiudete casa e andate da qualche parte, staccare completamente vi farebbe bene.

Carlo si è ripreso totalmente? scusami, ma non ho idea di quanto possa essere lungo il periodo di riabilitazione ...


Un caldo abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXXXXX Non ti stancare troppo Sab.....un saluto a tutti Fabio

Soluzione ok

_____________________

A domani
F.