venerdì 9 dicembre 2016

Rebus (2-8-8)


soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ieri mattina, festa dell'Immacolata, non mi sono svegliata al suono della banda, cmq non mi è mancata, ci ha pensato la mia sorellina a mandarmela tramite WA. Vorrei farvela sentire ma la nostra piattaforma non permette di postare solo musica quindi dovrei fare un video ... beh! vedrò cosa posso fare ... nessuna promessa ...

Buona giornata e speriamo ancora di tutto sole
F.

newlook ha detto...

ce la puoi sempre inviare tramite whatsapp

Sab e Feli ha detto...

Mi dispiace, non posso, non ho il numero del tuo cell ... vedrò se posso farlo diversamente ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XX XXXXXXXX XXXXXXXX e siamo di nuovo a fine settimana. Chissà se Sab ha fatto il ponte lungo? Buona giornata amici ciao ciaoooo

Soluzione ok

____________________

Non ho notizie dirette di Sab, mi auguro che tutto proceda bene e che abbia superato definitivamente ogni problema

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ricevuto?

è la musica della mia fanciullezza ... se riesco a fare un video ed inserirlo come sottofondo musicale poi lo posto per Natale ...

ciao e buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XX XXXXXXXX XXXXXXXX .....ma c'è ancora? A domani Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

boh!

buona serata
F.

newlook ha detto...

non ricevuto,
ops ops.....ho ricevuto un messaggio vocale da un numero sconosciuto e l'ho bloccato

ora vedo se riesco a risolvere.
scusami!

poi ci riaggiorniamo

grazie!

newlook ha detto...

Ho sbloccato il numero ma il messaggio non c'è più!
se e quando ne hai voglia, me lo rimandi ora sei nella lista e lo ascolto volontieri.

Con tutti sti virus che circolano, ho paura aprire messaggi da numeri sconosciuti.

Su Facebook ho trovato un francese che mi corteggiava, ahahahah
ovviamente bloccato in fretta e...mi era sorto il dubbio che fosse ancora lui,
invece era la cara Felicetta!

Sab e Feli ha detto...

no, nessun ponte lungo per me, anzi giornata lavorativa da dimenticare...
Ma va tutto bene, GRAZIE


Sab