giovedì 22 dicembre 2016

Rebus (9-10)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno stamattina mi fermo alle xxxxxxxxx ma....torno , prima o poi. Buon giovedì e ciao ciaoooooo

_____________________

Dovevi fermarti un po' prima

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Oggi ho fatto tardi non perchè sono rimasta a letto ma perché mi sono perduta nei miei pensieri ... la vita! ... e sono giunta alla conclusione che la nostra vita non è che un sogno ... sarà la morte a svegliarci ... e inizieremo a vivere ...

Approfondisco il mio pensiero ...

Buona giornata
F.

Anonimo ha detto...

Sos non riesco a capire nota musicale....a dopo ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

ma si, Fabio che sai che nota è quella, guarda bene!

ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Felicetta pensi troppo! ciaoooo

soluzione ok

____________________

no, non mi metto seduta, testa tra le mani e penso ...

stamattina mi sono svegliata rendendomi conto che ricordavo il sogno che avevo fatto (non sempre succede) però c'erano delle zone oscure, insomma non lo ricordavo bene tutto ... ho pensato alla mia vita e mi sono resa conto che è piena di lacune, proprio come il mio sogno, non ricordo tutto, ci son momenti che mi sfuggono ... e poiché due più due fa quattro, ho dedotto che anche la vita è un sogno e a svegliarmi da tale sogno non può che essere la morte, quindi la nostra vera vita inizierà dopo la nostra morte ... fila il ragionamento?

ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Paola ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Mamma, mi preoccupi... No, scherzi a parte, facevamo lo stesso pensiero probabilmente anche prima di essere partoriti, e ci dicevamo "la vita non può esser questa, verrà dopo". Ciao a tutti, Paola

Soluzione ok

____________________

Ma infine la vera vita qual è?

Baci baci
F.

newlook ha detto...

Verificheremo quando vivremo la vita nell'aldilà,
poi ce la racconteremo.... qual'è la vera vita?!?

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

ciao
F.