lunedì 9 gennaio 2017

Rebus (2-6-2-6-9)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Fine delle feste ... da oggi si riprende la marcia, una lunga marcia visto che per arrivare al Carnevale dobbiamo attraversare tutto febbraio ... Intanto ..

Buon settimana

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Stai già pensando di preparare "le chiacchiere" per carnevale? sono anni che io non ne impasto....... Buona settimana ragazze/i un pensiero a Sab e il suo virus,forza ragazza!!! xx XXXXXX XX XXXXXX xxxxxxxxx molti dubbi sul finale ciao ciaoooooooooooooooo

____________________

anch'io e non penso che lo farò proprio quest'anno

Ciao ciao

F.

Anonimo ha detto...

La Sab vince sul virus e puntuale in ufficio vi manda un
BUON LUNEDÌ con annesso abbraccione stritoloso
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XX XXXXXX XX XXXXXX XXXXXXXXX mi hai segnato errato anche XX, il ragazzone non è XXXX? o intendi dire che è xxxx? Buon pranzo

Soluzione ok

____________________

La gatta frettolosa fece i micetti ciechi,
la mia amica frettolosa mangia le parole
ed io sono pignola ...

Buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK sono di corsa ....mi aspettano all'asilo. ciaO e buona giornata
Fabio
allora non farli aspettare!
cià
Sab