martedì 31 gennaio 2017

Rebus (4-6-2-9)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Oggi l'ho fatta davvero grossa, mi sono appena alzata e ...

stasera ho una cena tutta da preparare ...

mi sento come un cane randagio senza padrone e senza regole ...

BUON FINE GENNAIO!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXX XX XXXXXXXXX. segnalo per dovere di cronaca..... la soluzione del rebus (che non corrisponde al reale) Inoltre per il rebus di ieri non ho capito cosa è successo...la vignetta è ancora quella non è stato cambiato nulla.Attendo lumi. Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

se guardi attentamente le note sono cambiate (almeno spero, altrimenti me ne vado in pensione! ;-))))

qui pioviggina e fa un freddo umido che arriva al midollo

buon pranzo caldo caldo

F.

Sab e Feli ha detto...

Il "bacio perugina" mi ha detto...

The lunatic, the lover, and the poet,
are of imagination all compact.


F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre immagino Feli tutta impegnata nella preparazione della sua cena, vi lascio la mia buona serata.
Domani per il mio reparto è sciopero, l'aria è pesante in azienda ma nessun media ne parla (non l'ha mai fatto, nell'immaginario collettivo siamo sempre stati dei privilegiati, ma la realtà è molto diversa)

Vorrei tanto partecipare allo sciopero e soprattutto scendere in piazza, ma ahimè non posso.
Comandata al lavoro, secondo la legge ecc. ecc.

Lasciatemi dire: "E STI CAZZI!"

cià
Sab