mercoledì 25 gennaio 2017

Rebus (9-10)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Buongiorno amici ciao ciaooooo p.s. Sab che bello trovare un tuo scritto e... non rammaricarti per la mancanza di cultura classica, eccelli in altre cose. A me spiace tantissimo non aver studiato inglese che, ovunque lo parlano! ormai non ho più la memoria x iniziare, sarà in un'altra vita

Soluzione ok

_____________________

Vuoi imparare l'inglese? Non è sui libri che devi farlo, concediti una bella lunga vacanza in Inghilterra, tornerai, sì che non saprai scriverlo, ma lo saprai parlare e capirlo ... prova!

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Ultimo mercoledì del mese ... tutto dedicato a rigenerare il mio corpo ... per lo spirito ci penserò un'altra volta ...

Buona giornata a tutti

F.

newlook ha detto...

Visita a una SPA?

lo so Feli che se ti rechi sul luogo, impari per forza, per sopravvivenza ma,
non ho intenzione di farlo,preferisco le vacanze al mare ahahahh

Sab e Feli ha detto...

no, semplicemente un incontro a due con la mia parrucchiera e con la mia estetista di fiducia

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Mens sana in corpore sano..... Ciao Fabio

soluzione ok

_____________________

mi consoli, visto che ho alleggerito alquanto il mio portafoglio

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

il mese di gennaio è quasi al termine e non ho approfittato ancora dei saldi.
MANNAGGIA!!!! Occorre piano B


buona serata a tutti Voi e (per me) buona notte


Sab