martedì 7 febbraio 2017

Rebus (3-5-2-7)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Giornata di tutto sole: finalmente!

Chi può ne approfitti!

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXX XXXXX XX XXXXXXX E sole sia! Ciao Fabio

Soluzione ok

____________________

Buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

resocontino di fine giornata:

- dovere di lavoratrice ( e altrimenti alle vostri pensioni chi ci pensa? ahahaha) FATTO
- dovere di cuoca ( e al cardiopatico ci penso io..) FATTO
- piacere di aver festeggiato il 10° anno della Pi ( che è davvero in forma, non gli daresti neanche 6 anni, brava la mia cagnolona ) Ah sì, è anche il compleanno di Vasco.. ma vuoi mettere i baffetti che ha lei....

vorrei davvero vedere Sanremo, almeno qualche canzone

ma mi sa che passo

sto crollando dal sonno


a domani
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Auguri alla Pi anche se in ritardo XXX XXXXX XX XXXXXXX NewLook

Soluzione ok

____________________

Ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

IMPERDONABILE!

Sab fa salti mortali per essere presente ed io neanche la leggo ...

Auguri alla giovincella Pi! e mi lascio anche leccare la mano, Kalinka mi ha bene addestrata.

Un grande abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

la Pi scodinzolando ringrazia tutti!
e grazie anche da me

Sab