giovedì 2 febbraio 2017

Rebus (4-12)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Mi sono svegliata con un leggero mal di gola e il mio armadietto dei medicinali è tabula rasa.
Qualunque sia il tempo (non ho avuto ancora il coraggio di sbirciare fuori) devo necessariamente uscire ... inizio male questo mese ...

Newlook mandami, per favore, un raggio di sole!

A tutti buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXX XXXXXXXXXXXX E' proprio quello che mi ci vorrebbe in questo periodo.I nipotini vanno all'asilo prendendo ogni genere di virus che inevitabilmente trasmettono ai nonni.loro in due giorni guariscono (e menomale)mentre io...... Certo che il tempo non ci invita per niente ad uscire ma non vedo l'ora di rimettermi in forma per continuare la sana abitudine alle mie passeggiate Auguri per il mal di gola Ciao Fabio

soluzione ok

______________________

anch'io ho smesso ogni attività sportiva e mi sono rintanata in casa ... arresti domiciliari ... speriamo che passi presto questo periodo perché, anche se non soffro a stare in casa, comincio ad annoiarmi ... e a rammollirmi...

grazie per gli auguri, il mio mal di gola va meglio, spero entro domani che sparisca completamente ... questi sono i regali del signor Inverno ...

abbi cura di te

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

ok ragazzi, quando ci si rimette in sesto ripartiamo tutti per le passeggiate! e poi facciamo una classifica ahahah

Per adesso, coccolatevi un po', e tu Fabio non mollare che sei la nostra BELLISSIMA colonna maschile

'notte

Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook risolve il rebus

Ciao

F.