sabato 25 febbraio 2017

Rebus (5-5-2-5-4)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Giornata nera, il mio nuovo nuovissimo PC non sta bene ed io non so proprio che fare ... menomale che c'è il sole ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Sono con il Cell - a casa manca la connessione

Salutissimi

F.

Sab e Feli ha detto...

Oh Feli... se MANNAGGIA fossimo più vicine forse potrei esserti di aiuto.
oggi era giornata di imballaggi, ho aiutato una cara amica nell'impacchettamento di una casa. Schiena un po' dolorante, certi movimenti non li fai di solito e dopo Lei ti presenta il conto, ma soddisfatta di quello che in una mattinata siamo riuscite a fare.
buona notte a tutti

Sab

Sab e Feli ha detto...

Se il pc è nuovissimo sarà in garanzia, non rovinarti la giornata per questo, ti risolveranno tutto in breve tempo, abbi fiducia! Io non so risolvere il rebus trovo solo la parte finale XXXXX XXXX per il resto "nebbia agli irti colli" anche se oggi splende il sole. Buon sabato anche a Sab che immagino già a passeggiare con la sua pelosina. Ciao ciaoooooo La prima parola potrebbe essere xxxxx ma, cosa c'entra col pesto, già mi sono data la risposta da sola
Marj

la Pi è uscita con l'Orko anche stamattina, io sono andata presto prestissimo a traslocare (vedi post precedente)

carissima ragazza, la parte finale è ok, e ammetto di non aver in mente la prima parola nemmeno io....
speriamo in Felicetta e nel suo nuovo PC bizzoso.

un basein (bacino in bolognese)
Sab

Sab e Feli ha detto...

XXXXX XXXXX XX XXXXX XXXX metto un pò di punti di domanda ??? Marj

No carissima, la soluzione è proprio quella!
Brava, brava brava

Sab

Sab e Feli ha detto...

anche qui soluzione OK per Fabio!
Sab