giovedì 23 febbraio 2017

Rebus (6-5-2-8)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una tiratina di orecchie al mio caro amico Fabio con un

BUON COMPLEANNO

di cuore

F.

Sab e Feli ha detto...

Giovedì grasso!

... ma non rendetelo troppo grasso ché fa male alla salute ...

Allegra giornata a tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

In questo periodo, in casa di Fabio è un continuo susseguirsi di date da festeggiare, oggi è arrivato il suo turno. Lascio anche qui gli auguri al mio "fratellino" e sono 46, ops, forse ho sbagliato i calcoli...... XXXXXX XXXXX XX XXXXXXXX In questi ultimi giorni ho pasticciato parecchio quindi oggi, per festeggiare il giovedì grasso farò il contrario , cibo sano e niente leccornie (se riuscirò ad essere di parola) Buona giornata carissimi ciao ciaooooooooooo

Soluzione ok

____________________

Giorno di grande promesse ... io riprendo la mia dieta punto punto nella speranza di perdere quei due chili (tutti di circonferenza vita) che si ostinano a non andar via ...

W il giovedì grasso
F.

newlook ha detto...

Io ho già mancato di parola,
sono già alla seconda colazione e sono solo le 8, povera me, mi converrà uscire di casa
che mi allontano dalle tentazioni.

W il giovedì "magro" ahahahaha

Sab e Feli ha detto...

Tu sei tornata al tavolo della colazione ... io a letto ... mi sono addormentata ed ho sognato un quasi incubo ...

Felice di girovagare con Paola ho perduto la nozione del tempo fino a quando mi hanno fatto notare che era quasi mezzogiorno ed io alle dodici avevo una lezione ... corro per prendere la metro ma sbaglio strada e mi ritrovo nella Chiesa di San Francesco (di Taranto).

Cerco disperatamente la via giusta e mi trovo in un campo di zingari che deridono il mio tatuaggio, una luna azzurra sul polpaccio.

Continuo la mia disperata ricerca, vedo mare, giardini, strade isolate ma niente di niente che mi può portare alla mia scuola dove mi aspettano e di cui non ho nemmeno il numero di telefono per avvertire della mia assenza per quel giorno ... è quasi l'una.

Una signora tanto gentile mi dice di trovarmi in un paese alle porte di Milano e l'unico modo per tornare a Milano è prendere il pullman che va a Taranto (ancora Taranto) e che ha una fermata vicino ad una delle metro di Milano.

Ma il pullman che passa non è quello cercato allora mi avvio sconsolata a piedi ... e mi trovo all'ingresso di un teatro ... tra la fiumana che entra c'è un vecchio collega di Lecce ... e qui mi sono fermata ...

Ricco di tanti particolari a colore, non ho da tempo fatto un sogno così lungo che in questo momento ricordo ancora ...


Ora non mi resta che analizzarlo, tirarne le conclusioni ... e iniziare correndo la mia giornata ...

F.

Sab e Feli ha detto...

... o mi rimetto a letto per sognare ancora?

Sognare è come vivere una seconda vita ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXX XXXXX XX XXXXXXXX Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mary non si è affatto sbagliata son proprio 46 Ciao Fabio

soluzione ok

_______________________

cerca di spegnere tutte insieme le candeline festeggiando il tempo avvenire

ancora auguri

F.

Sab e Feli ha detto...

Penso proprio d'aver fatto scivolare il dito da "PUBBLICA" ad "ELIMINA" e così il tuo commento, cara Newlook, puuf!, sparito ...

Pardon!

Mi sono persa nei meandri dei ricordi, niente analisi del sogno, niente chiave di lettura ... ma poi, non si dice non dar retta a sogni!

Ciao ciao

F.

newlook ha detto...

solitamente dicono che i sogni sono il contrario della realtà

Sab e Feli ha detto...

i vividi colori del sogno cominciano a sbiadirsi ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio mi scuso per il ritardo... TANTI AUGURI ragazzone!
sempre giovane nel cuore, e anche nello spirito

Felicità a te!
Sab