martedì 21 febbraio 2017

Rebus (8-10)


soluzione del rebus

8 commenti:

newlook ha detto...

Lascio solo il buongiorno
il rebus a dopo

Ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Oggi più di corsa che mai ...

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Sereno martedì

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXXXXX bel rebus.....e siamo (salvo errori ) a quota 1722 Ciao Fabio

soluzione ok

____________________

a me ne risultano 1719 ... con i numeri non siamo mai andati d'accordo

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

ecco, la corsa è quasi finita, ahahahah che donne! sempre superimpegnate e, se non avessi nulla da fare lo inventerei, questo è sicuro! XXXXXXXX XXXXXXXXXX Buon pomeriggio soleggiato invece delle chiacchiere ho preparato le faccine salate e le gira gira dolci (sono merendine per il mio ragazzone e le nipoti e qualcuna anche per me ) Ciao caiooooo

soluzione ok

____________________

io vado per un centrifugato di prezzemolo, carota, mela e sedano e non rimpiango né le chiacchiere né le faccine salate (che non conosco ma avrei piacere di avere la ricetta) né le gira gira dolci (di cui non chiedo la ricetta essendo dolci)

allegra merenda

F.

newlook ha detto...

ahahaha sto ridendo di gusto per i miei strafalcioni.....
non sono faccine ma semplicemente delle focaccine salate, povera me, se imparassi a rileggere ciò che scrivo!!!!

Semplicemente si prepara l'impasto di farina,sale, pasta madre e olio
si lasciano lievitare un pò di ore , si modellano e via in forno a 200°

Buona serata, a domani ciao

Sab e Feli ha detto...

Le ho fatte proprio ieri sera mettendo nell'impasto dell'origano ... stamattina pesavo un chilo di più del solito ...

Buonanotte

F.

newlook ha detto...

Ma va là, che esagerata!
io ne ho mangiate diverse ieri pomeriggio ma non penso che la bilancia
stamattina mi presenti il conto! ahahahah