venerdì 10 febbraio 2017

Rebus (8-2-5-9)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Fumavo felice un toscano insieme a vecchi amici di Lecce quando ... la sveglia assassina mi ha scaraventata fuori dal letto ...

Buon venerdì

F.

Anonimo ha detto...

Un uccellino mi ha detto che oggi torna la super sprintosa Marj... Non potevo non passare dal blog, anche se ho dormito circa quattro ore stanotte, ho l'umore di un gorilla incacchiato e sono in macchina che aspetto di entrare in una camera mortuaria per salutare il papà di un mio collega et amico.
Buon venerdì
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Felicetta tu fumi il toscano x abitudine? Ragazze buongiorno siamo in aeroporto e cosa fare x ammazzare L attesa? Risolvere Rebus! XXXXXXXX XX XXXXX XXXXXXXXX buona giornata a tutti e ciaoooooo NewLook

Soluzione ok

____________________

Mai fumato in tutta la mia vita. Al compimento dei 70 anni mi regalarono una pipa (mia esplicita richiesta) che tengo ad impolverare su un portacenere in cristallo, ricordo della mia casa natia.

Il mio bentornata! ti aspetta appena tocchi il suolo italiano

Un grande abbraccio

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXXX XX XXXXX XXXXXXXXX Sicuramente meglio un buon sigaro.... Ciao fabio

Soluzione ok

____________________

In verità non ho mai sopportato l'odore del sigaro (ma, per quel che ricordo, stanotte non puzzava) mentre mi è sempre piaciuto il profumo della pipa (la mia pipa è inodore perché non riesco ad usarla)

Buon pranzo

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook mi ha costretta agli straordinari, ora sono stanchissima, per riprendermi preparo un gustoso pranzetto ...

Buon appetito

F.

P.S. PIOVE!