sabato 18 marzo 2017

Rebus (8-7)

soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buon fine settimana il rebus di ieri? potrebbe finire in "XXXXXXX" , mi sa che anche questo rebus lo devo rimandare a tempi migliori (per la mia testa, ovviamente) Ciao ciaoooooooooooooo

____________________

stasera pizza?

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

uno splendido sabato a tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

mi associo pure io, BUON SABATO
la giornata è bella e anche io mi sento in gran forma!
grazie a tutti

smack et abbraccione stritolosissimo

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

felice di risentirti in gran forma Sab. Sole a Bergamo ma nebbia per il rebus. Pino e Anna sono xxxxx? animale dovrebbe essere xxxxx? sulla lavagna non so che dire Ci dovremo tornare sopra magari dopo qualche dritta Ciao a tutti Fabio

____________________

ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus

ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXXXXX XXXXXXX attenta che rischi grosso se lo fai, ahahah Buona notte ciao

soluzione ok

____________________

sssss!!!!! non diffondiamo la voce ;-)))

ciao

F.